#SIRIUSNONSIFERMA

Le notizie che circolano in seguito allo stato di emergenza sanitaria diffuso recentemente, ci preoccupano ma non ci fermano, nel rispetto delle indicazioni sanitarie vi informiamo che la vita lavorativa di Sirius Electric prosegue senza interruzioni.

Abbiamo adottato tutte le misure previste e necessarie in termini di sicurezza ed igiene per poter garantire lo stato di salute dei nostri dipendenti e ad oggi non risultano particolari problemi.

Sirius Electric non si ferma, andiamo avanti con la piena consapevolezza delle capacità e della professionalità di tutti i nostri collaboratori, i quali hanno sempre permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati superando gli ostacoli ogni giorno incontrati.

L’Italia, paese di innovazione e progresso, cultura, design, moda, cibo, oggi maggiormente colpita, NON SI FERMA e sono sempre di più le manifestazioni di solidarietà e forza di volontà da parte di persone e aziende, motivo per cui anche noi vogliamo sostenere il nostro paese, rimanendo operativi al 100% e portando avanti i valori in cui crediamo.

Useremo le tecnologie per comunicare, per formare, per tenerci in contatto, continueremo con ogni forza per sconfiggere questa situazione, usciremo più forti verso un futuro migliore.

#SIRIUSELECTRICNONSIFERMA