ROTOFRIZIONE NEWS – Le nostre macchine speciali

Da sempre all’avanguardia nella progettazione e costruzione di macchine speciali, Sirius Electric sta affermando sempre più la sua presenza nel mercato della saldatura delle materie plastiche con le sue saldatrici speciali a rotofrizione. Progettiamo e costruiamo macchinari ed attrezzature speciali in stretta collaborazione con il cliente.
Il nostro obbiettivo è fornire soluzioni «chiavi in mano»: macchine uniche, personalizzate nei dettagli, pronte ad adattarsi ai layout preesistenti.

         

Le nostre tecnologie si integrano tra loro e con gli impianti dei nostri clienti per realizzare sistemi di automazione in grado di soddisfare diverse esigenze produttive.

Soluzioni che includono tutte le attrezzature necessarie, per personalizzare i sistemi di controllo ciclo delle saldatrici, secondo richiesta. Con le nostre saldatrici a rotofrizione speciali, si possono saldare pezzi in materiale termoplastico di grandi dimensioni di forma circolare (quali: filtri, serbatoi, articoli tecnici, valvole, Etc.)

Una tradizione di innovatori
Puntiamo molto sulla ricerca, per offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti. Lo sviluppo di nuovi materiali, la modernizzazione dei metodi di progettazione e l’estrema personalizzazione del prodotto finale fanno di noi una realtà all’avanguardia. La capacità di customizzazione delle nostre saldatrici si accompagna alla nostra esperienza di costruttori e ci permette di progettare, anche a partire da zero, macchine complete per la gestione automatica di tutto il ciclo di saldatura.

Contattateci per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione in merito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

INDUSTRIA 4.0 
Il futuro è molto prossimo.
Le saldatrici speciali di Sirius Electric ci sono già arrivate.

           

La tecnologia e le prestazioni delle saldatrici di Sirius Electric
sono già dentro Industria 4.0.

Il Piano Nazionale di Industria 4.0 offre eccezionali vantaggi fiscali alle aziende che vogliono partecipare alla quarta rivoluzione industriale.

Le ns. saldatrici rientrano nella tipologia:

  1. Beni strumentali il cui funzionamento è controllato da sistemi computerizzati o gestito tramite opportuni sensori e azionamenti;

e possono beneficiare dell’iperammortamento grazie ai seguenti requisiti:

  1. Modulo di teleassistenza tramite router per la gestione e controllo software in remoto;
  2. Possibilità di interfacciare il sistema di controllo della saldatrice con un personal computer all’interno dell’azienda;
  3. Possibilità di interfacciare il sistema con la LAN aziendale;
  4. Possibilità di modificare e monitorare i parametri macchina da remoto.

 

Contattateci per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione in merito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

QUELLO CHE FACCIAMO, LO FACCIAMO SEMPRE AL MEGLIO: dall’idea alla concretizzazione

Il filo diretto con l'area progettuale, insieme alla competenza ed alla tecnologia di cui sono dotati i ns. reparti di lavorazione, ci permettono  lo sviluppo e la realizzazione di macchine speciali per la saldatura di materiali termoplastici, nonché la costruzione di attrezzature e ricambi.

La stretta collaborazione con il cliente finale e la nostra esperienza di costruttori, maturata in tanti anni, ci permettono di realizzare macchine e attrezzature speciali all’avanguardia e di raggiungere risultati positivi con soddisfazione dell’utente finale.

In particolare sono state realizzate saldatrici a rotofrizione speciali (dove la saldatura avviene per fusione delle superfici a contatto), particolarmente adatte alla saldatura di filtri per liquidi, dove la tenuta stagna e meccanica, sono estremamente importanti.

Grazie all'impiego della tecnologia a rotofrizione si possono saldare pezzi realizzati nella maggior parte dei materiali termoplastici e con forme geometriche circolari.

Contattateci per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione in merito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 


Saldatrice a rotofrizione mod. SWP06: Microprocessore TOUCH SCREEN per il controllo del ciclo di saldatura; Possibilità di memorizzare 20 programmi di saldatura; Possibilità di lavorare in modalità tempo o quota (assoluta – relativa); Possibilità di regolare il tempo e la quota di saldatura con risoluzione centesimale ...e tanto altro ancora.

Sirius Electric, no better way to weld...

 

 

 

SALDATRICE AD ULTRASUONI MOD. USP APP

Sirius Electric è lieta di presentare la nuova saldatrice ad ultrasuoni mod. USP APP che, grazie alle soluzioni meccaniche ed elettriche disponibili, si adatta ai più svariati problemi di saldatura. L’assoluta affidabilità dei generatori di ultrasuoni permette inoltre di ottenere un processo di saldatura costante.

La grande novità è la gestione ed il controllo del ciclo della saldatrice che è affidato ad un sistema con MICROPROCESSORE di ultima generazione la cui programmazione è semplice ed immediata. Il pannello del Microprocessore, è dotato di display Touch Screen.

Sono possibili le seguenti operazioni:

  • Lingue disponibili: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
  • Possibilità di memorizzare 50 programmi di saldatura
  • Possibilità di lavorare in modalità tempo costante, energia costante, quota di saldatura, potenza
  • Risoluzione tempi centesimale
  • Impostazione limiti per controllo qualità pezzo saldato
  • Impostazione parametri di saldatura con indicazione n° pezzo, n° sonotrodo, pressione di lavoro, tipo booster
  • Porta USB per scarico dati di saldatura
  • Contapezzi con pezzi buoni/pezzi di scarto.

Per qualsiasi ulterore informazione, non esitate a contattare il nostro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

Apri la mappa su Google Maps

Contatti

Sirius Electric S.r.l.
Via Mastronardi 6/b
27029 Vigevano (PV) Italy
Tel. +39 0381 32.56.10
Fax +39 0381 23.987
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

Messaggio rapido

Powered by BreezingForms