Vuoi saperne di più sulle saldatrici a lama calda di Sirius Electric ? Ecco il video che fa per te.

La saldatura a piastra calda delle materie plastiche, altrimenti conosciuta come saldatura a lama calda, si basa su un principio estremamente semplice, immediato e intuitivo: i due elementi da saldare vengono posti all’interno di appositi stampi e tra loro si inserisce una piastra o lama che viene surriscaldata fino alla temperatura di fusione del materiale. Il contatto con la piastra determina il riscaldamento dei due pezzi. La pressione esercitata durante la saldatura dei materiali termoplastici è uno dei parametri fondamentali, così come la corretta impostazione della temperatura che è compresa tra 250 e 350° C. Quando l’area di saldatura è completamente fusa, la piastra viene allontanata in modo che i due elementi aderiscano l’uno all’altro prima di raffreddarsi.

 

 

Sirius Electric…con voi realizziamo unioni perfette!

Per maggiori informazioni, contattate il nostro ufficio vendite: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito fa uso di cookies tecnici e statistici, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione, acconsentite alla loro installazione.