Gli ultrasuoni nei capelli

(La compatibilità della saldatura ad ultrasuoni)

Moda, vanità, voglia di apparire..si sa che il “cambiamento” nelle donne parte sempre prima dai capelli. Chi li ha lunghi li vuole corti, chi corti lunghi. Le extension sono strumenti di bellezza che permettono alla donna di modificare il proprio aspetto attraverso l’allungamento artificiale o l’infoltimento dei propri capelli.

Le extension per capelli 100% veri con applicazione alla cheratina sono un prodotto innovativo per la cura e l'allungamento ad effetto naturale della capigliatura. Tra le diverse tecniche disponibili questa prevede che l'extension venga applicata fondendo la cheratina ad una temperatura di circa 160°C con un'apposita pinza attraverso l’utilizzo di un generatore di ultrasuoni. Il forte attrito generato dal sonotrodo, produce un immediato riscaldamento senza l’utilizzo di piastre riscaldanti. La ciocca viene così modellata sui  capelli senza creare alcun danno.

Principali differenze rispetto all'applicazione a caldo:

  • totale assenza di calore attraverso cui le extension vengono applicate
  • la cheratina è più piccola, circa 5-10 mm quindi meno visibile ed adatta alle applicazioni di ciocche più in vista, o per l'applicazione in caso di capelli molto fini e privi di volume
  • la cheratina risulta leggermente più rigida per permetterà una lunga tenuta nonostante la limitata superficie interessata.

Sirius Electric ha sviluppato una speciale apparecchiatura ad ultrasuoni:

      

(Generatore di ultrasuoni)                                                (Pinza)

                                                                                                       

MICROSONIC US 150, è la nuova pinza per applicare le ciocche di extension.

Questo nuovo gioiello tecnologico scioglie la cheratina presente sulle ciocche utilizzando gli ultrasuoni, in totale assenza di calore.

Per saperne di più sulla saldatura ad ultrasuoni, potrebbe interessarti anche “Saldatura a ultrasuoni: vantaggi e svantaggi.”, “Saldatura a ultrasuoni – Wikipedia” e per maggiori informazioni puoi contattare Sirius Electric Srl (www.siriuselectric.it) , azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di saldatrici per materie plastiche e nella progettazione e realizzazione di sonotrodi.

Buon lavoro.

Dove siamo

Stampa

Apri la mappa su Google Maps

Contatti

Sirius Electric S.r.l.
Via Mastronardi 6/b
27029 Vigevano (PV) Italy
Tel. +39 0381 32.56.10 - 31.25.22
Fax +39 0381 23.987
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa Clienti e Fornitori

 

Messaggio rapido

Powered by BreezingForms

Questo sito fa uso di cookies tecnici e statistici, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione, acconsentite alla loro installazione.