USP ROTOR

Le saldatrici a ultrasuoni serie USP ROTOR sono progettate e costruite da Sirius Electric. L’utilizzo di tavole girevoli elettromeccaniche a più posizioni consente di velocizzare il ciclo di saldatura. L’inserimento di sistemi di espulsione automatica, permette di velocizzare ulteriormente il ciclo produttivo. Queste saldatrici a ultrasuoni sono realizzate tenendo conto delle specifiche esigenze del cliente.

In genere il carico dei pezzi da saldare viene effettuato manualmente, ma è possibile utilizzare sistemi di caricamento automatici. Le saldatrici a ultrasuoni serie USP ROTOR possono essere equipaggiate con generatori di ultrasuoni con potenze variabili da 500 a 3000 Watt 20 o 36 KHz. La scelta del generatore viene effettuata in base alla tipologia dei pezzi da saldare. Le saldatrici a ultrasuoni USP ROTOR sono dotate di controllo ciclo con microprocessore. Queste saldatrici sono dotate di protezioni antinfortunistiche realizzate con tubolari in alluminio anodizzato e pannelli in policarbonato trasparente. Le porte di accesso alla zona di lavoro sono dotate di microinterruttori di sicurezza. Le protezioni antinfortunistiche possono essere sostituite, su richiesta del cliente, con protezioni fonoassorbenti.

GENERATORI SERIE DIGITAL SE-09
I generatori di ultrasuoni serie Digital SE-09 presentano un pannello frontale con display retroilluminato sul quale compaiono tutte le informazioni relative alla programmazione e al modo d’uso.
L’innovativo sistema di programmazione e di selezione delle varie funzioni avviene attraverso un commutatore rotante con pulsante di conferma. Con questo sistema, la selezione è estremamente semplice e veloce.
Sul pannello sono presenti anche alcuni indicatori a led che ampliano le funzioni di controllo e il pulsante di Test per l’avvio degli ultrasuoni.

Video

Galleria immagini

Richiesta informazioni prodotto

  Refresh Captcha  
 

Dove siamo

Apri la mappa su Google Maps

Contatti

Sirius Electric S.r.l.
Via Mastronardi 6/b
27029 Vigevano (PV) Italy
Tel. +39 0381 32.56.10
Fax +39 0381 23.987
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

Messaggio rapido

Powered by BreezingForms

Questo sito fa uso di cookies, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione.