ROTOFRIZIONE NEWS – Le nostre macchine speciali

ROTOFRIZIONE NEWS – Le nostre macchine speciali

Da sempre all’avanguardia nella progettazione e costruzione di macchine speciali, Sirius Electric sta affermando sempre più la sua presenza nel mercato della saldatura delle materie plastiche con le sue saldatrici speciali a rotofrizione. Progettiamo e costruiamo macchinari ed attrezzature speciali in stretta collaborazione con il cliente.
Il nostro obbiettivo è fornire soluzioni «chiavi in mano»: macchine uniche, personalizzate nei dettagli, pronte ad adattarsi ai layout preesistenti.

         

Le nostre tecnologie si integrano tra loro e con gli impianti dei nostri clienti per realizzare sistemi di automazione in grado di soddisfare diverse esigenze produttive.

Soluzioni che includono tutte le attrezzature necessarie, per personalizzare i sistemi di controllo ciclo delle saldatrici, secondo richiesta. Con le nostre saldatrici a rotofrizione speciali, si possono saldare pezzi in materiale termoplastico di grandi dimensioni di forma circolare (quali: filtri, serbatoi, articoli tecnici, valvole, Etc.)

Una tradizione di innovatori
Puntiamo molto sulla ricerca, per offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti. Lo sviluppo di nuovi materiali, la modernizzazione dei metodi di progettazione e l’estrema personalizzazione del prodotto finale fanno di noi una realtà all’avanguardia. La capacità di customizzazione delle nostre saldatrici si accompagna alla nostra esperienza di costruttori e ci permette di progettare, anche a partire da zero, macchine complete per la gestione automatica di tutto il ciclo di saldatura.

Contattateci per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione in merito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Dove siamo

Stampa

Apri la mappa su Google Maps

Contatti

Sirius Electric S.r.l.
Via Mastronardi 6/b
27029 Vigevano (PV) Italy
Tel. +39 0381 32.56.10
Fax +39 0381 23.987
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

Messaggio rapido

Powered by BreezingForms

Questo sito fa uso di cookies, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione.