USP COMPACT

Le saldatrici a ultrasuoni serie COMPACT sono state progettate e costruite con le più moderne tecnologie (CAD 3D, CNC). Questa saldatrice è particolarmente indicata nella saldatura di piccole parti e la sua concezione meccanica è semplice e pratica. L’assoluta affidabilità dei generatori di ultrasuoni permette inoltre di ottenere un processo di saldatura costante. Le saldatrici a ultrasuoni mod. COMPACT sono disponibili in due modelli:

  • da banco
  • a colonna (possibilità di inserimento su linee automatiche)

Il movimento della testa porta trasduttore è pneumatico ed avviene su guide prismatiche di alta precisione. La saldatrice è dotata di fermo meccanico per il controllo della quota di saldatura. I generatori utilizzati sono disponibili con frequenza di 36 KHz, con potenza di 500 - 1000 Watt. Questi generatori sono di ultima generazione e totalmente digitali. Sono dotati di display retroilluminato e racchiusi in elegante mobile metallico. Una delle caratteristiche più importanti di questa saldatrice è certamente il sistema di controllo ciclo gestito da MICROPROCESSORE.

Caratteristiche tecniche principali

  • Dimensioni 320x470x700 mm.
  • Piano macchina 300x420 mm.
  • Corsa sonotrodo 80 mm. max
  • Cilindro diam. 40 mm.
  • Potenza 500 - 1000 Watt
  • Frequenza 36 KHz

GENERATORI SERIE DIGITAL SE-09

I generatori di ultrasuoni serie DIGITAL SE-09 presentano un pannello frontale con display retroilluminato sul quale compaiono tutte le informazioni relative alla programmazione e al modo d’uso.
L’innovativo sistema di programmazione e di selezione delle varie funzioni avviene attraverso un commutatore rotante con pulsante di conferma.
Con questo sistema, la selezione è estremamente semplice e veloce. Sul pannello sono presenti anche alcuni indicatori a led che ampliano le funzioni di controllo e il pulsante di Test per l’avvio degli ultrasuoni.

MICROPROCESSORE

La gestione ed il controllo del ciclo della saldatrice è affidato ad un sistema con MICROPROCESSORE contenuto in mobile metallico e sistemato sul fianco della saldatrice in posizione comoda. Il pannello del Microprocessore, è dotato di display retroilluminato e tastiera di programmazione con membrana protettiva.
Sono possibili le seguenti operazioni:

-    Modo di lavoro tempo
-    Possibilità di impostare il tempo di vibrazione con risoluzione centesimale
-    Funzione conta pezzi con possibilità di Reset

Galleria immagini

Richiesta informazioni prodotto

  Refresh Captcha  
 

Dove siamo

Apri la mappa su Google Maps

Contatti

Sirius Electric S.r.l.
Via Mastronardi 6/b
27029 Vigevano (PV) Italy
Tel. +39 0381 32.56.10
Fax +39 0381 23.987
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

Messaggio rapido

Powered by BreezingForms

Questo sito fa uso di cookies, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione.